Disclaimer e policy

Dal momento che la periodicità in questo blog è tutto tranne che assicurata (visto che lavoriamo assai, e quando non lavoriamo magari non abbiamo voglia di fare un cazzo), ci terremmo a ricordarvi che questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Manlevati da responsabilità giornalistiche, proseguiremmo con la manfrina ricordandovi che tutto ciò che leggete qui è farina avariata del nostro sacco, salvo diversamente specificato. Qualora un articolo tratti fatti di cronaca, le notizie vengono fornite in totale buona fede. In caso rilevaste errori, imprecisioni o totali cialtronate, segnalatelo. Se è il caso si corregge.

Tutte le immagini vengono prelevate dal web, e non sempre è possibile accertare si tratti di materiale free. Se doveste vedere pubblicata qualche immagine di vostra proprietà, fatelo sapere che si leva immantinente.

Fatto salvo che qui ognuno è responsabile di ciò che scrive, visto anche che non è presente una moderazione h24, è bene ricordare che nella sezione commenti NON vige la democrazia. Questa è casa nostra, le regole le facciamo noi. Tuttavia, questo blog è stato creato anche per avere un confronto costruttivo con la parte sana dell’umanità. Quindi se evitate insulti, minacce e porchiddii (anzi no, quelli ogni tanto ci stanno), non ci sono problemi. Diversamente, fuori dai coglioni.

 

Il Dottore e il suo staff